Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Giovanni Romanini

jim Davis

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissima interpretazione di Tex, originale ma allo stesso tempo fedele al "prototipo". E adoro il ciuffo, era da un bel po' che non lo vedevo su Tex.

• 1 month later...

Che spettacolo!!! Lasciare fuori uno che disegna Tex così è un vero affronto!

Lo so che la cosa ti sconvolger?, ma è lui che non vuole entrare nello staff o anche solo disegnare una singola storia. :capoInguerra:

Lo so che la cosa ti sconvolger?, ma è lui che non vuole entrare nello staff o anche solo disegnare una singola storia. :capoInguerra:
_thia-

speriamo che cambi idea un giorno!

Lo spero anch'io... ma è stato lui stesso a dire che medita addirittura di lasciare il fumetto per dedicarsi all'illustrazione. :snif: _ahsisi Edited by Carlo Monni

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Per Winter e gli altri pard. La questione è molto semplice, la SBE non può costringere nessuno a disegnare Tex. Carlo Monni lo ha chiarito più volte...

• Rangers

Per Winter e gli altri pard. La questione è molto semplice, la SBE non può costringere nessuno a disegnare Tex. Carlo Monni lo ha chiarito più volte...
Posso confermare di aver letto da qualche parte, che a precisa domanda, sia stato l'autore stesso a tirarsi indietro dal disegnare un texone che lo impegnerebbe per due anni circa. Quindi ci dovremo accontentare di qualche illustrazione ogni tanto. :(

Vabb? ma nemmeno una storia breve? :(

Chi può dirlo... finora non c'è nessuna novità in tal senso, ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire. D'altronde fino a poco tempo fa anche Serpieri sembrava che non avrebbe mai disegnato una storia per Tex ed invece...

Una cosa è comunque certa, e cioè che il modulo delle storie brevi può a mio parere rivelarsi vincente per il coinvolgimento di prestigiose guest star che con Tex non si sono mai cimentante. Non è il caso di Romanini ( aveva collaborato infatti al completamento del Texone di magnus ) ma spero comunque che si lasci convincere a disegnare una storia breve, per la quale sarebbero necessari poco più di due mesi di lavorazione. Non un gran periodo, mi pare ::evvai::Ma poi mi chiedo: che senso ha rifiutarsi di disegnare una storia di Tex proprio quando lo stesso autore non fa che sfornarci una valanga di illustrazioni texiane bellissime?! a meno che non lo faccia per logorarci i nervi... doubt

• 3 weeks later...
  • Rangers

Bellissimo disegno e superba interpretazione di Tex, a mio avviso lo vedrei benissimo si Tex.

Immagine postata

Domenica, 12-Mag-2013, 22:41

I quattro pards:

Immagine postata

Prima di postare disegni controllate se sono già presenti all'interno della galleria. Altrimenti si corre il rischio di "infarcirla" con dei doppioni. Grazie.

• 2 months later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.