Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

La Tigre Nera è viva e pronta al ritorno sulle pagine di Tex?

la tigre nera
 Share

Recommended Posts

<span style="color:red">3 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

Gli zombie sono materia di tex da almeno 25 anni prima di Dylan Dog.

Mi correggo_ 15 anni prima di Dylan Dog.

In effetti quando lessi la prima volta la storia con la Tigre Nera ambientata in Louisiana con sfondo il voodoo, mi sembrava di leggere una storia con Mefisto o Yama. 

In ogni caso la curiosità per questa prova è piuttosto alta. Cerco di non tenere troppo alte le aspettative per eventuali scottature.

<span style="color:red">16 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

Gli zombie sono materia di tex da almeno 25 anni prima di Dylan Dog.

Ovviamente Carlo, ma la scena di Nizzi non merita affatto il confronto con la mitica scena di "Magia Nera" a cui tu fai giustamente riferimento.

Il risveglio degli zombie dal cimitero ha un non so di tamarro che con Tex ci azzecca poco. A mio parere ovviamente :)

• +1 1

<span style="color:red">4 ore fa</span>, Condor senza meta dice:

Ovviamente Carlo, ma la scena di Nizzi non merita affatto il confronto con la mitica scena di "Magia Nera" a cui tu fai giustamente riferimento.

Il risveglio degli zombie dal cimitero ha un non so di tamarro che con Tex ci azzecca poco. A mio parere ovviamente :)

La penso esattamente come tè.🖐

• Thanks (+1) 1

Posted (edited)

Andrò a rileggermele. Ma gli zombi della Tigre nera non valgono un decimo di quelli di GLB... E ancor meno se paragonati a quelli di Nolitta...

Edited by Angelo1961

• 2 months later...

La Tigre colpisce ancora. Questo è il titolo dell'albo che leggeremo in ottobre. Per me l'attesa è dolce.

Ti spoilero l'incipit.

Tex si sveglia nella sua capanna dopo aver sognato l'avventura precedente con la Tigre. Insomma, l'ultima di Nizzi era stato solo un incubo. Si riparte dalla penultima...

• Haha (0) 2

Un mio conoscente ha avuto un'altra idea: Kit Willer (in realtà Proteus travestito) è emigrato in Borneo e ha messo in piedi una banda di pirati e tagliagole assumendo l'identità del principe Sumankan. Il tutto fa parte di una trappola per Tex e Carson, di cui saranno partecipi anche Mc Kennet e il figlio di Zhenda.

Se qualcuno ha visto le due tavole di Venturi dove si vede la Tigre nera e Lohana a bordo di una nave, e sa che nella storia cè anche Mac parland, può capire come farà la Tigre nera a tornare.

Ma può anche essere che le mie teorie siano tutte sbagliate.🤔🤦‍♂️🙋‍♂️

<span style="color:red">1 ora fa</span>, Piombo Caldo dice:

Se qualcuno ha visto le due tavole di Venturi dove si vede la Tigre nera e Lohana a bordo di una nave, e sa che nella storia cè anche Mac parland, può capire come farà la Tigre nera a tornare.

E' facile capire come farà la Tigre nera a tornare:  in nave! :lol:

• Haha (0) 1

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.