Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-serie Regolare

20 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

• Rangers

Beh, dura scegliere...... A me piacciono molto le scene innevate, ma purtroppo "L'artiglio delle tigre" è di uno scalino superiore, per cui il mio voto va a quest'ultima.

Voto per "Intrigo nel klondike", i paesaggi innevati li amo.... bella anche la prima e dall'atmosfera molto intrigante, ma la seconda soddisfa i miei gusti..:)

Questo è un ottavo con i fiocchi, anzi con i fiocchi di neve considerata una delle due copertine presenti. Le copertine sono ambedue superiori alla media, istintivamente sarei portato a votare per la prima più ricca di colori ma a guardare bene "Intrigo nel Klondike" ha più spessore, i volti di Carson e Tex sono fantastici, la scelta dell'angolatura è perfetta ed il paesaggio circostante disegnato magnificamente. Conclusione tanto di cappello a "L'artiglio della tigre" ma il mio voto lo assegno a "Intrigo nel Klondike".

Dopo aver votato ho notato che "Intrigo nel Klondike" ha 5 voti espressi tramite il pulsante vota ma solo 4 esplicitati con un commento. Nell'invitare chi ha votato solo tramite il pulsante a farlo anche per iscritto ricordo che sono validi solo i voti lasciati per iscritto, come più volte ricordato dall'autore del sondaggio il simpatico "Capitano".

"Intrigo nel klondike" , senza pensarci due volte. L'altra copertina si affida troppo al colore (imho), e anche se non è poco, la vedo 2 o 3 gradini sotto l'antagonista. :indianovestito:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.