- 0
Tex su Facebook, possibile che ci sia così tanta superficialità?
-
Similar Content
-
- 100 replies
- 11,020 views
-
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Question
JohnnyColt
Ultimamente mi sono interessato a bazzicare bruppi e pagine su Facebook che trattano il media fumetto e più in particolare il Nostro Tex.
Mi sono accorto che la maggior parte è decisamente poco interessante, pubblica foto di copertine o immagini eterogenee conosciutissime ed è seguita per lo più da utenti superficiali o poco conoscitori del personaggio. Per chi non conosce l'ambiente di Facebook, i commenti sono troppo spesso: "bel numero", "non l'ho ancora preso", "che numero è?", "quando esce il 700?", "quando torna Mefisto?" ecc. Ma è possibile che su Facebook non ci sia un utente appassionato e conoscitore, interessante da leggere e che ha fatto un gruppo di suoi simili? Mi sembra troppo strano che si riescano a trovare solo commenti banali, errati e surreali...
Un gruppo che mi sta particolarmente interessando invece è "La leggenda di Tex Willer" (1451 membri), non mi pare che pubblichino banalità e sembrerebbe ci sia un bel lavoro dietro a questo progetto. Vengono talvolta pubblicate le copertine in edicola ma ho capito che in pagine del genere è un mcm e mi tocca accettarlo. Cosa ne pensate? Lo conoscete? Ciò che scrivono è attendibile o si rischia di prendere una pazzesca cantonata? Sapete consigliarmi qualche altra buona pagina oltre a quella Ufficiale del Forum e quella ufficiale Bonelli?
44 answers to this question
Recommended Posts