Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[Texone N. 36] La vendetta delle ombre


Sam Stone
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

95257604-1108337619510726-67021968307566

Le divinità indiane sono scese sulla pista della vendetta…

Uscita: 20 Giugno 2020

Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli

Disegni e copertina: Massimo Carnevale

 

 

Tavole in anteprima:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Copertina veramente splendida, fa molto locandina di un film. E anche i disegni all'interno non sembrano da meno, non vedo l'ora di averlo in mano!

Ma è già stato chiarito se le 256 pagine saranno un'eccezione di questo albo speciale o diventeranno la regola di qui in avanti?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers
<span style="color:red;">1 minuto fa</span>, Vecchio fulmine dice:

Copertina veramente splendida, fa molto locandina di un film. E anche i disegni all'interno non sembrano da meno, non vedo l'ora di averlo in mano!

Ma è già stato chiarito se le 256 pagine saranno un'eccezione di questo albo speciale o diventeranno la regola di qui in avanti?

Credo saranno un'eccezione

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers
<span style="color:red;">2 minuti fa</span>, Dix Leroy dice:

Notevole anteprima.

Cosa butto per fargli posto in libreria?

Non sappiamo cos'hai in libreria :D Metti una foto nella sezione tutto su di noi, dove c'è la discussione dedicata alle nostre collezioni, così possiamo dirti cosa buttare ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anteprima davvero succulenta ed interessante. L'ultima tavola con i serpenti a sonagli davvero eccezionale e molto suggestiva, credo che ci sarà da divertirsi nella lettura, non vedo l'ora. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">15 minuti fa</span>, Apache.kid dice:

Anteprima davvero succulenta ed interessante. L'ultima tavola con i serpenti a sonagli davvero eccezionale e molto suggestiva, credo che ci sarà da divertirsi nella lettura, non vedo l'ora. 

Già.. con due serpenti alle spalle di Tex! Riuscirà Carson a beccarli entrambi?:colt:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">22 minuti fa</span>, Leo dice:

Veramente magnifiche! Ma la trama qual è?

 

Strani feticci, presagi di morte, ombre che uccidono nel buio…. Sulle tracce di due killer gemelli, gli imprendibili fratelli Fortune, Tex e i suoi pards s’imbattono nel messaggio lasciato a un morto da un’indovina scomparsa: vi si parla dei kedaghe, gli spiriti-ombra… E così iniziano a seguire, per le praterie di Oklahoma e Kansas, la pista del misterioso “Indian Carnival”, una fiera viaggiante dove artisti e personaggi bizzarri sono tutti di origine indiana… Shado, Coyote, Skeleton, la Strega Ragno, Storm il lanciatore di coltelli, la bella Tesan-Wih e tutti gli altri sono davvero innocui artisti circensi? Che cosa nascondono, in realtà? E che cosa succederà, quella domenica pomeriggio di ottobre, durante lo spettacolo sotto il tendone ai piedi della Ghost Hill, agli spettatori innocenti?

  • Grazie (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Leo, sei nato il primo maggio?

Chissà quanta gente hai fatto lavorare quel giorno, per non parlare di tua Madre (con la M maiuscola).

Non potevi nascere il 30 di aprile?🙃

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">51 minuti fa</span>, Letizia dice:

Leo, sei nato il primo maggio?

Chissà quanta gente hai fatto lavorare quel giorno, per non parlare di tua Madre (con la M maiuscola).

Non potevi nascere il 30 di aprile?🙃

 

 

Ci ho provato, Letizia. Poi però ho avuto paura, mi hanno riferito che ancora Nizzi non scriveva su Tex e che Boselli manco a parlarne. Così mi sono ri-accantucciato nel mio nido. Poi però mi hanno sollecitato e, un po' di malavoglia, sono venuto fuori. E a quel punto era già il primo maggio...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Just now, Leo dice:

 

Ci ho provato, Letizia. Poi però ho avuto paura, mi hanno riferito che ancora Nizzi non scriveva su Tex e che Boselli manco a parlarne. Così mi sono ri-accantucciato nel mio nido. Poi però mi hanno sollecitato e, un po' di malavoglia, sono venuto fuori. E a quel punto era già il primo maggio...

E il bello è che la tua Mamma era pazza di gioa.

Ma le sono bastati un paio di decenni per ricredersi.:lol2:

  • Haha (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">16 minuti fa</span>, Letizia dice:

E il bello è che la tua Mamma era pazza di gioa.

Ma le sono bastati un paio di decenni per ricredersi.:lol2:

 

Anche meno :D   Scusate l'OT imperniato indegnamente sulla mia persona. La chiudiamo qui. ;) 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">7 minuti fa</span>, Letizia dice:

Non credete anche voi che l'ultima pagina postata da Apache.Kid sia un acquerello a colori (a colori per usi futuri) decolorato per l'albo in BN?

 

opterei per un flashback in mezzatinta realizzato con china diluita

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Just now, natural killer dice:

opterei per un flashback in mezzatinta realizzato con china diluita

Può essere.

Ma prima o poi tutti i Tex sono destinati a subire la colorazione (e i Texoni non sono un'eccezione).

In questo caso l'operazione risulterebbe molto difficile, se non impossibile.

La pagina dovrà essere rifatta?

E se c'è più di una pagina così?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Just now, Letizia dice:

Può essere.

Ma prima o poi tutti i Tex sono destinati a subire la colorazione (e i Texoni non sono un'eccezione).

In questo caso l'operazione risulterebbe molto difficile, se non impossibile.

La pagina dovrà essere rifatta?

E se c'è più di una pagina così?

 

Se si tratta di un flashback può restare così anche nella eventuale versione a colori, oppure sai bene che si può modificare digitalmente (esattamente come il mio avatar che in originale è in bianco e nero) 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 minuto fa</span>, natural killer dice:

Se si tratta di un flashback può restare così anche nella eventuale versione a colori, oppure sai bene che si può modificare digitalmente (esattamente come il mio avatar che in originale è in bianco e nero) 

Certo, solo che così non sarebbe bello.

Che il tuo avatar in origine fosse in BN è evidente.

Lo si vede dalla tua età e dal colore, se si può chiamare colore, che mi pare un seppia scuro.

Sai che potresti fare?

C'è sul web un servizio gratuito che colora le vecchie fotografie in BN, provalo:

https://demos.algorithmia.com/colorize-photos

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.