- 0
Quando è iniziato il successo di Tex?
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Question
joe7
So che Tex, dai tempi dell'uscita col formato a striscia del 1948, non ha avuto subito il successo che avrà più tardi. Vorrei sapere: in che periodo è iniziato il boom delle vendite di Tex? Negli anni'50-'60? Io credo che l'inizio del boom delle vendite sia successo attorno agli anni '60. Qualcuno ha dei dati più precisi?
Top Posters For This Question
16
13
8
8
Popular Days
Jun 11
21
Jun 9
12
Jun 19
11
Jun 12
8
Top Posters For This Question
joe7 16 posts
gilas2 13 posts
Letizia 8 posts
Diablero 8 posts
Popular Days
Jun 11 2024
21 posts
Jun 9 2024
12 posts
Jun 19 2024
11 posts
Jun 12 2024
8 posts
Popular Posts
Magic Wind
A parte che “lo diceva Sergio Bonelli in un sacco di interviste” è un modo un po’ facile di dire “ho ragione io”, linkami o segnalami qualche intervista, anche cartacea, in cui SB afferma che le sue s
joe7
Forse il punto di svolta è proprio quello che ha indicato Mister P: il 1963, in cui ci si accorse che Tex Gigante seconda serie (il nostro Tex, insomma), vendeva più della testata madre a strisce, e p
joe7
E' interessante tutto quello che avete scritto: provo a rispondervi. Black Jim: Grazie per le tue osservazioni. Un dettaglio che hai scritto, però, mi ha colpito: Tex non ha avuto un'evolu
69 answers to this question
Recommended Posts