Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Domande A: Claudio Villa


Mister P
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Capitano Mendoza e Pard06, pur non essendo un moderatore ( ma comunque una figura storica di questo forum ), intervengo per arginare tutta questa serie di domande ( le vostre ) che ultimamente sono state rivolte all'autore, il quale in passato, più di una volta, HA GIA RISPOSTO!!!

Vi consiglio di:

1) rileggervi le 113 pagine precedenti di questo TOPIC ( interessantissime );

2) se ritenete che la vostra domanda sia stata già fatta in passato ( e tranquilli, nel 99% dei casi lo è stata ) e non avete voglia di rileggervi un bel niente perchè tanto il buon Claudio Villa è l' e ha comunque l'infinita cortesia di rispondervi, provate con dei MP, cioè messaggi privati, che non disturbano NESSUNO.

Sempre in qualità di figura storica di questo forum, mi scuso con cvilla.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare il primo punto di Ymalpas: tantissime domande sono già state poste nelle precedenti pagine, che sono interessantissime e che vi consiglio di consultare. Se voleste però porre ancora qualche domanda di cui sapete che probabilmente Villa ha già risposto un paio di volte, ricordatevi che se il vostro messaggio sarà ritenuto inutile il maestro potr? anche non rispondere, o addirittura potr? essere eliminato. E questo non solo da me o qualsiasi altro moderatore, ma dallo stesso Villa, se lo ritenesse opportuno. Poi Claudio può fare come preferisce, ma io penso che sia inutile tartassarlo con domande vacue. Non è una macchinetta magica per le risposte, ma un professionista che tutti noi ammiriamo e che si è messo a disposizione per contentare le nostre curiosità!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

mi sembra umano che i "nuovi" arrivati non possano aver letto tutto... grazie per la solidarietà ymalpas... ma tengo conto che ognuno ha diritto ad una risposta... se posso... comunque se siamo arrivati a 114 pagine è perchè ci sono state domande e risposte... e chi vuole curiosare, forse trover? spunto anche per nuove, ulteriori domande...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Claudio, ciao, ripeto una domanda che Steffen ha postato la scorsa settimana: la copertina dell'albo di gennaio è quella della storia Faraci - Bruzzo è A che punto sei ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Claudio, another question, di solito fai più di una prova per la copertina mensile, però per alcuni numeri mi sembra che vada bene anche un solo soggetto, per altre, vedi "Missouri" o "Sul sentiero dei ricordi" fai più prove, magari divagando come avviene nella copertina alternativa de "I lupi rossi" con l'immagine della testa dell'indiano sfumata nel cielo... Da cosa dipende tutto ciò è E quale è la copertina che più ti ha fatto soffrire, per numero di prove che hai fatto ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Claudio, l'ultima domanda ( per oggi ), c'è una copertina che poi non è stata scelta per la pubblicazione che sei rimasto deluso per non averla vista in edicola ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

@AnthonyHo dato un'occhio alle foto, ma doveva essere non l'Alcatraz di oggi... per il resto ( gli interni) sono andato di logica...@ymalpas 1la sto portando in "bella" adesso, approvata ieri..@ymalpas 2dipende dal fatto che non mi accontento della prima idea che mi viene in mente, sono convinto che ce ne sia una migliore nascosta qua o la nel foglio... non c'è una cover che mi ha fatto soffrire particolarmente: tutte lo fanno in egual misura...@ymalpas 3no, fa parte del mio lavoro che siano altri a decidere ciò che va in edicola...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Claudio dal momento che stai disegnando e ultimando la copertina di Brusco per il gennaio 2010, immagino che a giorni ti piover? addosso anche quella dell'almanacco 2010, che dovrebbe vedere o Torricelli oppure Fusco ai pennelli. Dal momento che il secondo, a sentire C. Monni sarebbe, a sorpresa, il probabile scelto, non mancare di farci sapere se l'Avvocato ha visto giusto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

... e non poco! :P Comunque sarebbe l'ultima di Fernando Fusco e leggerla su un Almanacco del West... sai, smentire l'avvocato Monni questa volta sarebbe un piacere ( spero che ci ripensino in casa editrice, Fusco merita la serie regolare costi quel che costi !!! )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.