Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Domande A: Claudio Villa


Mister P
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

No, Tex nel mentre che la copertina era in viaggio da Como a Milano se l'? bevuta ( e ovviamente si è fumato pure la sigaretta ) haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Forse è meglio che spieghi l'equivoco prima che succedano disastri: la birra e la sigaretta sono state aggiunte dal sottoscritto. Per me ci stavano benissimo in una copertina come questa e donano a Tex quell'aria dura e spavalda che in passato il è personaggio ha sempre avuto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Infatti mi stavo proprio chiedendo dove avessi trovato questa copertina!! :D Bah, comunque non ci avrei visto nulla di male se fosse uscita come l'hai postata tu, con tutto quello che si vede in giro non credo che ci sia nulla di riprovevole!Comunque la sigaretta non l'avevo neanche notata!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, vedo che sei pieno di super lavoro, ma giusto per curiosita' ... Ti fai aiutare da qualcuno nei disegni o fai tutto da solo è E quante ore al giorno dedichi al tuo lavoro è ... ( ti avevo gia' scritto ieri ma non mi hai risposto, forse non ci hai fatto caso per rispondere a Anthony )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

faccio tutto da solo, perchè so sbagliare benissimo da solo.... le ore non si contano, nel senso che non c'è un'"ora" precisa, in questi tempi sto lavorando molto di notte:mi calma...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio che spieghi l'equivoco prima che succedano disastri: la birra e la sigaretta sono state aggiunte dal sottoscritto. Per me ci stavano benissimo in una copertina come questa e donano a Tex quell'aria dura e spavalda che in passato il è personaggio ha sempre avuto.

... non facciamo scherzi del pene... ci ero caduto come una pera matura e stavo affilando tutte le armi per tuonare contro la censura...:soldaton: :bisonte:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Forse è meglio che spieghi l'equivoco prima che succedano disastri: la birra e la sigaretta sono state aggiunte dal sottoscritto. Per me ci stavano benissimo in una copertina come questa e donano a Tex quell'aria dura e spavalda che in passato il è personaggio ha sempre avuto.

... non facciamo scherzi del pene... ci ero caduto come una pera matura e stavo affilando tutte le armi per tuonare contro la censura...:soldaton: :bisonte:
Beh Gianpet tuona! Il bicchiere vuoto è l' in prima di copertina o no è Chiaramente voglio dire che il massimo della solidarietà va esteso a cVilla. Non è lui in discussione, lui è una vittima quanto noi. Codacons vaff...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Beh Gianpet tuona! Il bicchiere vuoto è l' in prima di copertina o no è Chiaramente voglio dire che il massimo della solidarietà va esteso a cVilla. Non è lui in discussione, lui è una vittima quanto noi. Codacons vaff...

Io non ho capito se la censura ci sia stata o meno. Qualcuno mi chiarisce le idee o vogliamo andare avanti per allusioni? Che c'entra il Codaconsè
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

nessuna censura, dall'inizio il disegno NON AVEVA n° sigaretta, n° birra nel bicchiere, ma il Codacons ( a nominarlo da vivo) non c'entra... la scena era semplice semplice, come da richiesta: se mi chiedono un Tex che alza le mani in un saloon sotto tiro di alcuni soldati, mica posso farlo a cavallo che spara ad una mandria di bufali...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

claudio, guardando la cover del maxi, ho notato una cosa forse senza precedenti nella storia delle cover villiane:questa volta ti sei firmato semplicemente C. V. la firma l'ho scovata accanto alla zampa posteriore sinistra del cavallo:sbuca appena fra i fili d'erba... d'altronde, fare la tua solita firma sarebbe stato un po' difficile, in quell'intrico, e comunque questo è un ulteriore esempio di dove può spingersi il sintetismo villiano!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

@Anthonydovrei avere il fax lunedì...@capitano mendoza1) no2) non dovevano per forza essere dinosauri, ma la cosa aiutava, certo che mi sono documentato su come erano i T Rex...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.