Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Don Fabio Esqueda

Copertine Di Galep-Quarti Di Finale-B

24 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Voto "Il giuramento" copertina indimenticabile di cui posseggo l'albo originale e gelosamente custodito.

Su "Il giuramento" continuo a pensarla come Carson00: bisogna valutare la copertina, e come tale non mi fa impazzire. Quindi il mio voto a "Condor Pass", che trovo bellissima!

Condor Pass anche per me. Se la prima è sicuramente una pietra miliare nella saga e nella vita di Tex, Condor Pass nella sfida ha sicuramente una marcia in più per l'asprezza/rudezza che trasmette al lettore... almeno secondo me

questa secondo me e' una finale anticipata. Non mi stupirei se la vincente questo quarto risultasse alla fine essere la vincente in assoluto. Quindi, mi e' molto difficile scegliere a quale delle due dare il mio voto. Alla fine, dopo lunga riflessione, opto per CONDOR PASS perche' il viso di Tex mi sembra meglio riuscito qui che nell'altra.

Io dico Il Giuramento... anche se sono uno di quelli che ha portato Condor pass ai quarti. Ha una forissima carica emotiva... e se non sbaglio, adesso siamo in perfetta parit?! :D

Sinceramente tifavo molto per Chinatown e Sulle piste del nord. E l'idea di dover scegliere tra due copertine che non mi entusiasmano molto, non mi fa balzare dalla sedia.. Mi trovavo nella minoranza, va bene lo stesso :D Qui comunque il voto cade su "Condor Pass", la meno peggio imho. :indianovestito:

QUARTO DI FINALE 'B' CHIUSO!

La spunta in volata "Il Giuramento",11 a 9 il punteggio finale

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.