Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Voto "La Grande sete" ... molto suggestiva.

Io preferisco "La grande invasione". Mi piace quel Tex sulla soglia che attende!

Per me è semplicemente impossibile dire quale sia migliore, perchè entrambe sono tra le mie preferite, degnissime di andare in finale!Quindi ho votato facendo pari e dispari: "La grande invasione"!

La Grande Invasione

Voto per "La grande invasione", l'atteggiamento è il fucile di Tex pronto alla battaglia, creano la dovuta tensione emotiva, insomma una cover che parla...:)

Io voto la grande sete

Io dico La Grande Invasione!!! :trapper:

Belle entrambe, non c'è che dire...

La sfida tra i "grande" la vince (seppur di pochissimo) la sete imho.. :trapper:

Anche "La grande sete" è bella, ma io scelgo "La grande invasione" (che è un omaggio a John Ford) :indianovestito: .

Entrambe belle, ma "La grande invasione" ha una marcia in piu' :indianovestito:

Il mio voto va a "La grande sete"....

Due "grandi" copertine, non c'è che dire, di poco ma preferisco "La grande invasione", suggestive le fumate in lontananza e poi a me piacciono particolarmente le copertine in chiaroscuro.

Voto "La grande invasione". Bellissima copertina che è un omaggio alla scena iniziale di "Sentieri selvaggi" di John Ford.

Voto "La Grande Sete". Troppo realistica, paesaggio rappresentato magnificamente da Villa, e poi Tex a cavallo è stato disegnato fin troppo bene per non votare questa cover! :inch:

la grande invasionei tre pennelli di fumo, la posizione di tex, il modo in cui tiene il fucile.. il tutto a dare una sensazione di attesa di quello che sta per succedere, una specie di quiete prima della tempesta.... molto bella. Una piccola critica, per il colore del cielo. perche' e' spesso cosi' giallino anziche' azzurro ?

Bellissime entrambe. La Grande Invasione

Voto anch'io "La grande invasione".

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.