- 0
Come rilanciare Tex?
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Question
demetrio
A volte mi chiedo: sarà mai possibile rilanciare veramente Tex oggi? (Questione collegata alla possibilità di rilanciare la lettura del fumetto in generale e del western come genere) A questo scopo può servire la realizzazione del parco a tema in Italia di cui si parlò tempo fa (a proposito, sta andando avanti questa cosa?) oppure riproporre i cartoni animati di anni fa su 'Supergulp' e 'Tex & company' o realizzarne di nuovi? Quanto sono servite a smuovere le acque le serie di figurine che sono uscite?
Mi chiedo anche: se nemmeno i grandi film sui supereroi Marvel e DC sono riusciti a rialzare le vendite di quei fumetti cosa ci vorrà? Non c'è più speranza?
Vi prego, ditemi la vostra opinione
Top Posters For This Question
30
21
20
17
Popular Days
Dec 18
36
Dec 17
22
Dec 6
18
Jan 4
17
Top Posters For This Question
Diablero 30 posts
Letizia 21 posts
joe7 20 posts
Tracce358 17 posts
Popular Days
Dec 18 2024
36 posts
Dec 17 2024
22 posts
Dec 6 2024
18 posts
Jan 4 2025
17 posts
Popular Posts
Geronimo
Volevo aggiungere 2-3 cose sulla gestione DYD Recchioni e mi scuso se Off-Topic (ma qualcuno aveva detto che era interessante). Ovviamente queste sono solo mie riflessioni e potrebbero ess
joe7
Sarebbe una mossa completamente inutile. Quello che conta sono le storie, non la confezione. A che serve una splendida scatola di pasticcini, se i pasticcini sono tutti avariati?
valerio
Per me si, perchè la massa che legge Tex è quella, non siamo noi 10 qui dentro. Se sui social leggi 300 commenti, di cui 270 positivi, e qui siamo una decina di persone, competenti quanto si vuol
202 answers to this question
Recommended Posts