Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore...  

69 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Siamo arrivati, finalmente, al girone unico finale dove si fronteggiano le migliori otto storie scritte da Nizzi secondo gli utenti di questo forum. Appartengono tutte alla fascia 300 con l'eccezione di "Fuga da Anderville" e de "L'uomo senza passato" che gareggiano da sole in rappresentanza di un centinaio. Ricordo le modalit? del voto... Nel sondaggio votate la storia che preferite con relativa attribuzione di 1 punto. Nel messaggio che postate nella discussione, indicate tre preferenze tra le altre storie, alle quali verranno sommati 0,5 punti ciascuna. Buon voto!

La scelta è davvero molto difficile!Voto comunque per Furia Rossa a cui sono affezionatissimo!! :) clap Le preferenze invece le assegno a:- Fuga da Anderville- La Congiura- L'uomo con la Frusta :inch::trapper:

Il mio voto va a "Furia rossa" -ave_ Preferenze a"L'uomo con la frusta""La congiura""La tigre nera"

Voto " Fuga Da Anderville" , nella mia Top 3 texiana di sempre.
Preferenze per : "Furia Rossa" , " I Cospiratori" e " La Congiura".
Scelta durissima, comunque!

Il mio voto a FUGA DA ANDERVILLE. Le preferenze a:L'UOMO CON LA FRUSTAFURIA ROSSALA CONGIURA

SCELTA DURISSIMA!!Il mio punto lo assegno ha quello che per me è il capolavoro principale di Nizzi:LA TIGRE NERA. Le altre preferenze sono per FURIA ROSSA. L'UOMO SENZA PASSATO,FUGA DA ANDERVILLE. clap

Io invece voto "Furia Rossa", e le tre preferenze le assegno a "L'Uomo con la Frusta", "Fuga da Anderville" e "La Tigre Nera"!

Voto I COSPIRATORI e assegno le mie preferenze a "Fuga da Anderville", "La congiura" e "L'uomo con la frusta".

Il mio voto va a "L'uomo con la frusta". Preferenze per:-La tigre nera (che ho letto da poco, e ha subito ricevuto tutta la mia stima ::evvai:: )-I predatori del grande nord.-L'uomo senza passato.

Tutti indiscussi capolavori.. -ave_ Voto La tigre neraD' la preferenza a I cospiratori, La congiura e L'uomo senza passato

Votata "Fuga da Anderville". Seguono: "L'uomo con la frusta", "L'uomo senza passato", "Furia Rossa". Borden

C'è da piangere a scartarne anche solo una!Io voto comunque "L'uomo con la frusta", seguita da vicinissimissimo da "Furia rossa", "La congiura" e "Fuga da Anderville"

Voto per "Furia Rossa". Preferenze a:L'uomo con la frustaFuga da AndervilleI predatori del grande nord

E' dura, ma ci provo:VOTO - L'uomo con la frustaPREFERENZA - Fuga da Anderville - L'uomo senza passato - I cospiratori

Voto per "La Tigre Nera"Preferenza per "La Congiura", "Furia rossa" e "L'uomo senza passato"

Il mio voto va a "L'uomo con la frusta"Le preferenza sono:"Furia Rossa""L'uomo senza passato""La tigre nera"

Dunque vediamo...(non è per niente semplice!)Voto a Furia RossaPreferenze a Fuga da Anderville-I cospiratori-L'uomo con la frusta

Scelta molto difficile!Voto: Furia RossaPreferenze: L'uomo senza passato, Fuga da Anderville, I predatori del grande nord.

Voto "Furia rossa", prferenze per "Fuga da Anderville" e "I cospiratori"

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.