Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

12 Tex Willer Magazine

West10

Recommended Posts

Annuntio vobis gaudium magnum; 

habemus 12° Tex Willer Magazine  :D

Il 12° Magazine è online! Lo trovate nell'apposita sezione "Downloads" in basso sulla destra. Buona lettura!  ;)

• +1 1

Scaricato e dato una prima occhiata.

Come al solito devo farvi i miei complimenti.

Interessante il quiz proposto, ma in verità con Flora e Jim che passeggiano sulla main street di Dogtown non è troppo difficle riconoscere l'episodio e solo leggendo la sceneggiatura si rievocano i disegni della tavola di una delle storie più riuscite di Mauro.

Anch'io l'ho appena scaricato e dato una prima occhiata.

A parte i contenuti, che potrò giudicare solo dopo una attenta lettura, mi pare che l'edizione sia la migliore sin qui vista.

Quindi, complimenti anticipati. Bravi tutti !

Completata la lettura.

Da ogni articolo traspare la passione che ciascuno di voi ha riversato nella realizzazione di questo per me ormai immancabile complemento alla bibliografia di Tex.

Bravi davvero! 

Grazie a tutti dei complimenti che ci spingono a continuare e a fare sempre meglio! 

• +1 1

• Sceriffi

In questi ultimi giorni ho avuto modo di leggere con calma i diversi articoli dell'ultimo Magazine... come sempre, grandi complimenti a tutta la redazione, ottimo lavoro! :ok:

Tutto perfetto, contenuti, interviste e tutto il resto; se posso fare una critica costruttiva preferirei che fossero usati termini piú semplici per rendere la lettura piú chiara, scorrevole e piacevole.

• 2 months later...

1. La rivista Tex Willer Magazine è stata una delle fonti per il grande articolo dedicato a Fabio Civitelli sulla rivista #2 Club Tex Portogallo:
    Fontes.jpg

2. Fabio-Civitelli-e-as-duas-vers%C3%B5es-d

Davide-Bonelli-e-Ornella-Castellini-com-

Zeca, chi è la bella e simpatica signora/signorina accanto a Davide?

Ornella "Lella" Castellini, Segretaria editoriale, tecnicamente il numero 4 della gerarchia interna della Casa Editrice dopo il Direttore Generale, Direttore Editoriale, e il Capo Redattore Centrale, nonché moglie di Renato Queirolo.

• 2 months later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.