Jump to content
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Consiglio nuovo lettore: in questo momento meglio Tutto Tex o Nuova Ristampa?

Question

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo lettore di Tex e vorrei affiancare alla serie inedita una ristampa.
Considerando che, al momento in cui scrivo, Tutto Tex è in edicola con il numero 603 mentre la nuova ristampa è arrivata al numero 470, a livello di storie quale delle due mi consigliate di seguire?
Grazie mille

7 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Be' qui si va molto sul soggettivo e sui gusti personali, comunque se fossi in te seguirei "Tex nuova ristampa": la storia in edicola (471/472 Le colline della morte) però la puoi saltare, è bruttina, ma dopo cominciano una serie di storie di Boselli molto belle: La lunga pista, La miniera del fantasma, Matador, La grande invasione e, nel mezzo, Le colline dei Sioux di Nizzi.

Poi, per carità, anche nella fascia 600-700 ci sono belle storie, ma più avanti, mi sembra.

Comunque qui nel forum nella sezione "I Classici" (le storie dal 401 al 500, oppure dal 601 al 700) puoi leggere commenti che possono aiutarti nella scelta. Anche se spesso c'è chi dà 9 a una storia e chi gli assegna un 4! :D

• 0
<span style="color:red">1 ora fa</span>, patrick_a dice:

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo lettore di Tex e vorrei affiancare alla serie inedita una ristampa.
Considerando che, al momento in cui scrivo, Tutto Tex è in edicola con il numero 603 mentre la nuova ristampa è arrivata al numero 470, a livello di storie quale delle due mi consigliate di seguire?
Grazie mille

Leggi Nuova ristampa semplicemente perché così te ne perderai di meno cominciando più indietro...

• 0

Io al tuo posto le seguirei entrambe. 

• 0
  • Collaboratori

Vado controcorrente. Recupera nei mercatini o su ebay la serie regolare mensile.

• 0
<span style="color:red">1 ora fa</span>, ymalpas dice:

Vado controcorrente. Recupera nei mercatini o su ebay la serie regolare mensile.

Concordo, la regolare e' pur sempre la numero uno, in tutti i sensi. 

E puoi risparmiare anche dei soldi. ;)

• 0

Grazie per le risposte :)

La nuova ristmapa a Modena è introvabile, trovata dopo aver girato 6 edicole.
Avevo pensato di recuperare direttamente gli arretrati della serie regolare ma ho sempre paura di trovarli in cattive condizioni :(

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.