Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Domande A: Claudio Villa

Mister P
 Share

Recommended Posts

ciao Claudio, è andato bene il compleanno?ho capito perchè sei nato il giorno di Halloween: ti ho smascherato.. tu sei il MOSTRO delle copertine!!! non essere duro con te stesso.. le tue opere sono già delle perferzioni incanalate per la loro potenza espressiva nei nostri occhi e nei nostri cuori.. hanno una bellezza prepotente.. i tuoi disegni parlano, si muovono, mi trasmettono rumori, voci, suoni, fantasia.. fanno sognare in ogni loro minimo eccellente particolare.. Grazie d'esistere, Claudio! :inch: vorrei conoscere meglio uno dei miei miti.. io ho 22 anni e mi mancano 7 esami tostissimi per laurearmi in scienze biologiche.. adoro Tex, il cinema dalla a alla z e la musica.. non so dimmi qualcosa di te a tuo piacimento.. tipo com'? una tua classica giornata?i tuoi gusti musicali e cinematograficiòcom'? nata la tua passione?chi è la tua musa ispiratrice?sei felice nonostante il carico di lavoro sovrumano di disegnare sempre nuove copertine?aspetter? con ansia tue notizie, senza fretta mi raccomando.. quando avrai un attimo di respiro.. Suerte! ;)

Ciao Marco, mi chedi della mia vita... trent'anni ai domiciliari con quattro tizzoni d'inferno che fanno un baccano infernale esercitandosi con le colt...(continua...)

• Collaboratori

Ciao Claudio, che copertina della serie regolare stai disegnando è La 503 immagino, puoi dirci se la storia è quella disegnata da Rossi è Grazie!

@Marco: mica per niente ho messo continua... ma le domande dirette sarebero una cosa migliore...@ymalpasL'ho appena finita e la consegno domani: ai pennelli c'è Torricelli..

• Rangers

@ymalpasL'ho appena finita e la consegno domani: ai pennelli c'è Torricelli..

Scusa Claudio, ma stai parlando della copertina del numero 603?Torriccelli non dovrebbe esordire sull'almanacco?? :rolleyes::trapper:

La tua domanda va oltre le mia capacità medianiche... io so solo che mi sono arrivate le fotocopie della storia di Torricelli per farci la cover. stop.

• Collaboratori

Potrebbe anche darsi, data l'abbondanza di disegnatori ultimamente dirottati sull'almanacco, che si possa avere Torricelli sulla serie regolare! Ma penso comunque che sia l'almanacco... visto che Torricelli non sta più neanche lavorando su Tex. Vedremo. Grazie Claudio per la risposta.

oddio non avevo proprio visto il continua.. io adoro i seguiti!comunque Claudio le domande dirette te le ho fatte nel primo messaggio.. sta a te rispondere se ne avrai voglia.. se non lo fai rimani lo stesso un mito, tranquillo! ;)

• Rangers

La tua domanda va oltre le mia capacità medianiche... io so solo che mi sono arrivate le fotocopie della storia di Torricelli per farci la cover. stop.

haha :lol: ehehe Grazie Claudio!! ::evvai::

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.