Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
Don Fabio Esqueda

Miglior Storia Di Guido Nolitta - Finale

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Con un po' di attesa (ehm, sei mesi... si sa, il gusto della suspence...), eccoci pronti per la finale. Come sempre, un voto (due punti) e una preferenza (un punto). Sono validi solo i voti espressi nel messaggio. Detto che c'è un mese per votare, buona scelta a tutti! :indianovestito:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nel black-out del mio povero PC mi sono dimenticato di votare. Grande dubbio tra "Giungla crudele" e "El muerto", mentre trovo in tutto inferiori le altre due contendenti (banale "I ribelli del Canada", a tratti addirittura brutta "La strage di Red Hill"). Sempre indeciso, voto per l'avventura colombiana, assegnando alla storia di Galep la preferenza.

Condividi su altri siti

Siccome è abbastanza scontato che "El Muerto" passer?, do il voto a "I ribelli del Canada" (e lo so, sono un freddo calcolatore laughing ), avventura che amo e mi piacerebbe vedere in finale, e alla storia col mio omonimo la preferenza ::evvai::

Condividi su altri siti

Siccome è abbastanza scontato che "El Muerto" passer?, do il voto a "I ribelli del Canada" (e lo so, sono un freddo calcolatore laughing ), avventura che amo e mi piacerebbe vedere in finale, e alla storia col mio omonimo la preferenza ::evvai::

Ehm... Paco... questa è la finale :)

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.