Vai al contenuto
TWF MAGAZINE N°18 è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

③ La storia più bella della fascia 600 - 699

La storia più bella della fascia 600 - 699  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Votate contemporaneamente NEL SONDAGGIO IN ALTO fino a tre storie che giudicate le più belle del secondo lotto che raggruppa quelle dal 651 al 675.

 

Passano le prime TRE che hanno ottenuto più voti!

 

Il sondaggio resta aperto una settimana.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le storie di questo lotto, il primo pensiero che mi viene è quanto sia insostituibile Boselli su Tex...

 

Voto Luna insanguinata e I rangers di Lost Valley, per me due autentici capolavori.

Al terzo posto Il segno di Yama.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, la tigre nera dice:

Winnipeg

Luna Insangiunata

Il segno di Yama

Idem.

Non è  stata una scelta difficile. A parte queste( Winnipeg è  una delle mie preferite, un vero e proprio capolavoro)  le altre storie le giudico tutte mediocri ( a parte I rangers di Lost Valley di cui non ho un bel ricordo ma che dovrei rileggere, anche perché  all' epoca non  sapevo  che Mackenzie fosse un personaggio  realmente esistito, e questo mette la storia  in una prospettiva diversa.) 

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In ordine decrescente di gradimento, io ho votato Il segno di Yama, I rangers di Lost Valley e Winnipeg. Voglio precisare che non si è trattato di una scelta così facile, in quanto avrebbero meritato il mio voto almeno un altro paio delle storie di questo lotto...

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato:

 

Luna Insanguinata: storia bellissima, con Tex finalmente in vera difficoltà, anche psicologica (memorabile la scena in cui digrigna i denti credendo che Charvez lo stia guardando). Voglio sempre storie così. Voglio Tex in difficoltà. Voglio Tex che batte avversari degni, non marionette o carne da macello. Tex è ingigantito da figure come Charvez, il valore del suo nemico accresce il suo. Voglio tante lune insanguinate. 

 

Oro nero: ricordo una storia teatrale e un cattivo alla Bethanie Marsh, che preferisce morire col suo business piuttosto che sopravvivere al naufragare del suo sogno. Tragica e con bei dialoghi, originale per Tex.

 

L'Onore di un guerriero: altra storia con dialoghi intensi e personaggi di peso: il conflitto fratricida, l'amore per la stessa donna, la rendono tra le più belle di Ruju per il ranger.

 

Il Faraci di questa sequenza non mi dispiacque.

 

Ho invece francamente detestato la Winnipeg dell'infelicissimo ritorno di Jack Thunder e del Carson impazzito :craniate:(ma vedo che in tanti l'avete votata, segno che le polemiche sulla votazione finale non hanno - e meno male - inciso sugli utenti del nostro forum) e l'assurda La Banda dei serpenti, la cui destinazione sulla regolare mi sorprese (forse non si voleva offendere Manfredi?).

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.