- 3
Cronologia del passato di Tex
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Question
simpliciter
Salve.
Non so se la domanda sia già stata posta (la funzione cerca non mi è stata di aiuto), al che se dovesse essere accaduto me ne scuso.
La mia domanda è se è esiste o è possibile tracciare un ordine cronologico degli albi di Tex che narrano il suo passato, partendo ovviamente da "Nueces Valley", e soprattutto alla luce delle recenti pubblicazioni ("Il giustiziere mascherato" - "Il vendicatore" - "Giustizia a Corpus Christi").
Grazie anticipatamente.
Link to comment
Share on other sites
Top Posters For This Question
11
10
7
7
Popular Days
Nov 20
10
Dec 27
10
Dec 26
9
Nov 19
8
Top Posters For This Question
ggaaco 11 posts
Diablero 10 posts
Carlo Monni 7 posts
MacParland 7 posts
Popular Days
Nov 20 2018
10 posts
Dec 27 2020
10 posts
Dec 26 2020
9 posts
Nov 19 2018
8 posts
Popular Posts
ggaaco
La mia cronologia iniziale di TEX fino al numero 25 della serie TexWiller. 1 Nueces Valley MaxiTex
ggaaco
Grazie mille. Aggiorno. 1 Nueces Valley 2 TEX 700 L'oro dei Pawnee 3 Il passato di Tex fino a che Tex lascia il ranch paterno dopo la morte di Gunn Bill
Carlo Monni
Per me c'è un errore di fondo ovvero state dando per scontato che in "L'agente federale" Tex stia raccontando qualcosa che è accaduto da poco ma non è così. La terza guerra Seminole termna nella prima
57 answers to this question
Recommended Posts