Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Domande A: Claudio Villa


Mister P
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Ciao Claudio... a che punto sei con le copertine?Altra domanda: molte volte ti hanno fatto questa domanda e tu hai risposto che stai lavorando a i numeri di Repubblica " ", quello della serie inedtita e cartolina n. " ". Ecco, ti volevo chiedere, fai gli schizzi di tutti e poi ci ritorni dopo, oppure fai lo schizzo di uno e se è approvato inchiostri, senza disegnare altre copertine?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

copertina Tex inedito 590, tex repubblica 150 e151 e superbook DDin fase di colorazionefaccio gli schizzi di tutti così ottengo l'approvazione cumulativa, poi vado a farli "in bella"...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

so il numero ma non lo dico... ehe, anche se qualcuno l'ha già capito...vero, la cover è la 591, ho sbagliato a digitare, con i digiti a volte sono imbranato...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Come ho potuto dimenticarmene ... :o Auguri!!! :indianovestito: Ieri sera ho riletto sul Tex di Repubblica la godibilissima avventura che vede il ritorno di Barbanera. Avete lavorato magnificamente (testi e disegni), proprio magnificamente. Oltre al mio divertimento mi pareva di sentire anche il vostro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Immagine postata


Claudio, riprendendo il tema di questa copertina dello scorso novembre 2008, vediamo Tex voltarsi ne momento n cui si accorge della presenza de personaggio la cui ombra è proiettata sopra la cassa. Sullo sfondo, cioè dalla parte opposta, si vede il vecchio di mezzanotte, ovvero assistiamo ad uno sdoppiamento del personaggio. Ricordi niente di particolare sulla consegna di questa copertina ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.