Anthony Steffen

Integralismo E Avanguardismo Dei Lettori Di Tex

Messaggi consigliati/raccomandati

Da un lato come già scritto, mi stuzzicherebbe che fosse figlia di Tex. Sarebbe piuttosto contorto però da gestire. In ogni caso mi accontento sicuramente del ritorno della bella messicana che metterà Tex in difficoltà secondo me.

Per quanto riguarda l'attuale storia con Yama, purtroppo non so se i tradizionalisti son rimasti delusi o colpiti dalla storia...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Magari non verrà detto apertamente lasciando alla singola interpretazione di ciascun lettore l'attribuzione della paternità.

Oppure Boselli sgombrerà il campo da ogni equivoco dichiarando chiaramente l'identità paterna, Tex o meno che sia.

Concordo però con Chinaski sul fatto che difficilmente la figlia di Lupe possa essere anche figlia di Tex, anche se da Mauro possiamo aspettarci di tutto...

Condividi su altri siti
On 14/11/2016 at 23:32, Chinaski89 dice:

Io continuo a ribadire che sicuramente non sarà figlia di Tex, Boselli checchè se ne dica altrove è molto tradizionalista e non ce lo vedo a scrivere un soggetto del genere

Quoto. Certo con Boselli non si può mai dar niente per scontato ma non credo proprio una cosa del genere... però una "figlia di Tex" non mi dispiacerebbe. Ma non si farà MAI. Però la storia del ritorno di Lupe la attendo da una vita, mi basta LEI per soddisfare le mie esigenze di lettore.

Condividi su altri siti

La soluzione del non dire nulla sulla paternità è intrigante. Come Ulzana mi ritengo soddisfatto sul ritorno di Lupe, è la cosa che mi sta ðiù a cuore come lettore.

Di interrogativi già su di lei son piuttosto numerosi e lasciano tanto spazio alla fantasia.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.