Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[Maxi Tex N. 27] I tre fratelli Bill

natural killer

Recommended Posts

<span style="color:red;">12 ore fa</span>, Diablero dice:

Viste le ristampe di altre serie Bonelli, è possibile, ma comunque non è difficile trovare ristampe dei Tre Bill, oltre alla tuttowest credo siano stati recentemente ristampati da Bono (pure le anastatiche di Piacentini si trovano a buon prezzo)

La prima ristampa in formato "grande" fu nella prima serie de "le avventure del west" con le copertine disegnate da Galep, volevo mettere il link ad una copertina di Galep per i tre bill e ho trovato un inserzione ebay con foto degli interni, dove si vede la pagina della morte di Geronimo, che è ormai in continuity in Tex   :lol:

Geronimo che muore sfracellato da una rupe in combattimento con Cochise !! Che chicca !!! :D

Penso che mi metterò alla ricerca di qualche ristampa, a prezzi più popolari^_^

<span style="color:red;">17 ore fa</span>, Diablero dice:

Viste le ristampe di altre serie Bonelli, è possibile, ma comunque non è difficile trovare ristampe dei Tre Bill, oltre alla tuttowest credo siano stati recentemente ristampati da Bono (pure le anastatiche di Piacentini si trovano a buon prezzo)

La prima ristampa in formato "grande" fu nella prima serie de "le avventure del west" con le copertine disegnate da Galep, volevo mettere il link ad una copertina di Galep per i tre bill e ho trovato un inserzione ebay con foto degli interni, dove si vede la pagina della morte di Geronimo, che è ormai in continuity in Tex   :lol:

Non è in continuity affatto.<_< Ogni storia è a sè stante. Se si compra un armadio non si compra tutta la casa.

Nella quarta vignetta a partire dall'alto a pagina 13 la ragazza non sembra che abbia una espressione un po' birichina e allo stesso tempo romantica? 

La scena in cui dice che potrebbe diventare la señora Bill.

• 3 years later...

Ho recuperato finalmente questo maxi.

L'ho fatto principalmente per ammirare i disegni fantastici di Alex Piccinelli .Ho letto due volte la storia e l'ho apprezzata meglio, forse in prima istanza non mi sono concentrato bene ed ero troppo preso dalle tavole grafiche.

E' una buona storia di Tex e dei 3 fratelli Bill, Black,Sam e Kid.

Hanno avuto tutti il loro doveroso spazio ed anche gli altri quali Flanagan e Chocise.

In genere adoro le storie in bianco e nero specie quelle di Villa e di Alex, in tal caso non sarebbe  male trasporre quest'ultima a colori in un bel cartonato.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.