- 0
Come rilanciare Tex?
-
Recentemente attivi qui 0 Membri
- Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.
Domanda
demetrio
A volte mi chiedo: sarà mai possibile rilanciare veramente Tex oggi? (Questione collegata alla possibilità di rilanciare la lettura del fumetto in generale e del western come genere) A questo scopo può servire la realizzazione del parco a tema in Italia di cui si parlò tempo fa (a proposito, sta andando avanti questa cosa?) oppure riproporre i cartoni animati di anni fa su 'Supergulp' e 'Tex & company' o realizzarne di nuovi? Quanto sono servite a smuovere le acque le serie di figurine che sono uscite?
Mi chiedo anche: se nemmeno i grandi film sui supereroi Marvel e DC sono riusciti a rialzare le vendite di quei fumetti cosa ci vorrà? Non c'è più speranza?
Vi prego, ditemi la vostra opinione
Collegamento al commento
Condividi su altri siti
Top Posters For This Question
33
26
21
20
Popular Days
Dic 18
36
Dic 17
22
Dic 6
18
Genn 4
17
Top Posters For This Question
Diablero 33 messaggi
Letizia 26 messaggi
Dix Leroy 21 messaggi
joe7 20 messaggi
Popular Days
Dic 18 2024
36 messaggi
Dic 17 2024
22 messaggi
Dic 6 2024
18 messaggi
Genn 4 2025
17 messaggi
Popular Posts
Letizia
La prima cosa da fare è cambiargli nome: Rex. La seconda è promuoverlo: commissario. Sarà un successone.
Geronimo
Volevo aggiungere 2-3 cose sulla gestione DYD Recchioni e mi scuso se Off-Topic (ma qualcuno aveva detto che era interessante). Ovviamente queste sono solo mie riflessioni e potrebbero ess
Geronimo
Caro @Tex_Willer90 ho letto il tuo intervento. In Italia ha sempre e solo funzionato un solo formato: quello Bonelli. Anche Ratman, l'unico fumetto di supereroi che abbia mai avuto suc
257 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati/raccomandati