Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

TEX WILLER MAGAZINE NUMERO 21


ymalpas
 Share

Recommended Posts

  • Collaboratori

ThsQc81.jpg

 

TEX WILLER MAGAZINE 21

 

Questa volta ci sono voluti quasi due anni di lavorazione e il risultato dei nostri sforzi è tutto in queste pagine che da sempre offriamo gratuitamente ai lettori del nostro forum, a pensarci su da ormai quasi quindici anni. Starà a voi giudicare, come sempre, della bontà del nostro lavoro.

 

I lunghi tempi ci raccontano di una realizzazione travagliata per la pandemia, una naturale stanchezza, la difficoltà di sempre che è stata quella di reperire delle buone penne che si aggiungano al nucleo ormai storico e coeso della nostra redazione che è andato formandosi in quest'ultimo lustro. In quest'occasione, per questo numero 21, abbiamo però avuto dei ritorni eccellenti, come l'esperto di matite e chine Mario Cobuzzi (che ci parla delle tavole del Texone di Boselli e Villa) e l'avvocato Carlo Monni, che tutti conoscete (e che prospetta nel suo articolo il futuro di Mefisto, avvolto ancora come sapete in dense nubi).

 

Per il momento non è previsto un numero 22, motivo per cui il nostro Direttore Filippo Galizia, (autore di quattro tra i più interessanti articoli contenuti nel Magazine) non conclude il suo editoriale con il suo consueto arrivederci alla prossima uscita... In effetti, per noi, sempre più oneroso e dispendioso di energie è diventato ormai il compito di garantire delle nuove uscite che siano all'altezza dei precedenti, molto apprezzati, nostri numeri. Come quello di Mefisto anche il futuro della nostra rivista non ci è ancora del tutto chiaro.

 

L'edizione del numero 21 beneficerà anche questa volta di una edizione cartacea, in numero limitato e a un costo come sempre comprensivo delle spese materiali di produzione e spedizione, che i nostri lettori interessati possono già da questo momento prenotare scrivendo al nostro indirizzo mail magazine@texwiller.ch  dove sono benvenuti anche i vostri commenti e le vostre osservazioni.

 

Il numero 21 troverà presto spazio nel forum nella sezione dei downloads dedicata proprio alla rivista ufficiale del forum, per il momento, in attesa del suo caricamento, è disponibile con un click sul sito che ci ospita da sempre di mediafire dal quale è scaricabile semplicemente con un click. L'indirizzo per poter scaricare la rivista è il seguente:

 

 

 

 

 

Ancora una volta voglio concludere questo mio messaggio con un invito a tutti voi di esprimere liberamente le vostre opinioni, anche quelle negative, che saranno ovviamente per noi per l'ennesima volta una fonte di miglioramento per i lavori del futuro.

 

Dalla redazione del Tex Willer magazine, a nome di cui parlo, vi auguriamo buone feste e una buona lettura in compagnia di Tex e del nostro:

 

 

sV1irk5.jpg

 

 

  • Like (+1) 2
  • Thanks (+1) 3
Link to comment
Share on other sites

Grazie @ymalpas, a te e a tutti coloro che hanno contribuito a questo numero, davvero un bel regalo di Natale! :Ave:

 

Non è necessario essere sempre d'accordo al 100% con gli autori, le cose che contano sono la passione e la competenza che emergono dagli articoli,

i diversi "angoli di visuale" che spesso permettono di scoprire cose che non si erano notate, oppure invitano a leggere le stesse cose da un diverso punto di vista.

 

Numero scaricato, sono pronto ad attaccare la lettura... :cowboy:

 

Edited by Augustus McCrae
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Siete bravi, io non capisco come si fa a scaricarlo, mi si aprono un sacco di  pagine colorate... Sono un idiota digitale. Qualcuno mi può spiegare i vari step?

Link to comment
Share on other sites

Uao bella notizia! Grazie a tutti gli autori!

Si @borden si aprono un sacco di finestre con pubblicità varie. Però dovrebbe cominciare subito a scaricartelo appena clicchi sull'apposito "pulsante". Prova poi a guardare nella cartella download e dovresti trovarlo.

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, borden dice:

Qualcuno mi può spiegare i vari step?

 

Il sacco di pagine colorate è probabilmente dovuto alle impostazioni che non bloccano le finestre di pop-up pubblicitario.

 

In ogni caso, la pagina "giusta" è quella di Media Fire con in alto il simbolino rosso del PDF con il nome "Tex_Magazine_21" e il pulsante per il download (che a dire il vero a me parte da solo, non devo nemmeno cliccare).

 

Il documento è corposo (circa 250 MB) e ci mette qualche secondo a scaricarsi.

 

 

Edited by Augustus McCrae
Link to comment
Share on other sites

Bello, bello! Bravissimi! Spero di procurarmi presto l'edizione cartacea!

 

 

Un solo minimissimo appunto. Nella biografia di Lily è stato dimenticato l'episodio Pinkerton Lady, ma si tratta di un'inezia!

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">3 ore fa</span>, borden dice:

Bello, bello! Bravissimi! Spero di procurarmi presto l'edizione cartacea!

 

 

Un solo minimissimo appunto. Nella biografia di Lily è stato dimenticato l'episodio Pinkerton Lady, ma si tratta di un'inezia!

Hai ragione Mauro, faccio ammenda io per prima che ho non ho notato la dimenticanza leggendo l'articolo, riferirò all'autore la leggera tirata d'orecchie insieme ai complimenti. Ti ringraziamo per i complimenti e naturalmente ti confermo anche qua che ti spedirò in regalo le copie per te e anche per Giusfredi. 

Link to comment
Share on other sites

L'uscita del Magazine mi ha indotto a tornare sul forum dopo un periodo di latitanza.

Complimenti per aver tenuto duro ed essere riusciti a sfornare il ventunesimo gioiello che ho già scaricato e in parte letto.

 

Spero di aver il tempo di tornare a frequentare il forum come una volta, per il momento ringrazio tutti i redattori di questo numero e colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stupendo regalo pertutti noi appassionati di Aquila della Notte. Personalmente non mi stancherò mai di ringraziarvi per la Vostra abnegazione

competenza e passione. Gli ho scaricati tutti e spero a breve di procedere alla relativa stampa e rilegatura.

Buon Natale e Buon Anno a tutti voi seppure in ritardo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A breve sarà pubblicata sulle news del sito della SBE e sul profilo Facebook la notizia dell'uscita del ventunesimo numero del TW MAGAZINE. Ringrazio anche qui Mauro Boselli, Adriano Barone e Davide Pettani per la consueta cortesia.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

Sulla pagina facebook di Moreno "Zagor" Burattini il TW Magazine nr. 21

 

Edited by West10
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.