Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[Strisce Anastatiche di Tex]

Diablero

Recommended Posts

comunque avendo acquistato la prima serie striscia anastatica piacentini di tex del 1948 posso confermare che la prima edizione usci nel 1982/83 circa!

Ricordo benissimo le scritte nella pagina finale relative alle ristampe anastatiche menzionando la DAIM PRESS.

era proprio quella che avevo in passato...

dovrebbero ristampare la numero 5 con l'errore macroscopico di TEX MILLER !!! davvero incredibile.

Ma a mio avviso non lo faranno mai

aquila+-001.jpg

• 3 weeks later...

Mi sono accorto che i fascicoli allegati sono passati dal n. 173 al n. 175, saltando il n. 174. Le strisce all'interno sono corrette, passando dalla 18 "Pecos" alla 1 "Oklahoma", ma non corrispondono più a quanto riportato sul retro dell'allegato. Anche a voi risulta così?

<span style="color:red">47 minuti fa</span>, mangiatortillas dice:

Mi sono accorto che i fascicoli allegati sono passati dal n. 173 al n. 175, saltando il n. 174. Le strisce all'interno sono corrette, passando dalla 18 "Pecos" alla 1 "Oklahoma", ma non corrispondono più a quanto riportato sul retro dell'allegato. Anche a voi risulta così?

I miei corrispondono tutti esattamente; non c'è nessun salto

<span style="color:red">2 ore fa</span>, Enrico dice:

I miei corrispondono tutti esattamente; non c'è nessun salto

Io dovevo recuperare la serie Pecos e i fascicoli vanno tutti bene.

• 3 weeks later...

Con l'uscita di questa settimana, inizia la ristampa della mitica Serie "Mefisto". una serie bellissima per copertine, colori di copertina, e ovviamente per la storia, che presenta per la prima volta Mefisto dopo anni come mago.

È la prima serie che ho in originale (quando ho iniziato a collezionare fumetti si trovava ancora a prezzi modici, ma proseguirò lo stesso le anastatiche per avere una copia da leggere in questo formato.

Continua a farmi ridere il fatto che GL Bonelli per diversi albi cercherà di tenere il segreto su chi sia il misterioso nemico che ha rapito kit... e in redazioni poi danno il nome "Mefisto" a tutta la serie!  :lol:

• +1 1

<span style="color:red">18 ore fa</span>, Diablero dice:

Con l'uscita di questa settimana, inizia la ristampa della mitica Serie "Mefisto". una serie bellissima per copertine, colori di copertina, e ovviamente per la storia, che presenta per la prima volta Mefisto dopo anni come mago.

È la prima serie che ho in originale (quando ho iniziato a collezionare fumetti si trovava ancora a prezzi modici, ma proseguirò lo stesso le anastatiche per avere una copia da leggere in questo formato.

Continua a farmi ridere il fatto che GL Bonelli per diversi albi cercherà di tenere il segreto su chi sia il misterioso nemico che ha rapito kit... e in redazioni poi danno il nome "Mefisto" a tutta la serie!  :lol:

Ripreso l'acquisto da qui, non avendo questa serie in ristampa anastatica.