Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

MIGLIORE ANNATA DI TEX (2010-2019 + 2020-2023)


ymalpas
 Share

MIGLIORE ANNATA DI TEX (2010-2019 e 2020-2023)  

25 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Ultimo sondaggio della fase eliminatoria. Si votano tre annate dal 2010 al 2010 e una sola annata per il periodo 2020-2023.

 

(Clicca per ingrandire)

 

BacND5z.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

2014, 2015, 2019

2022

 

Un appunto: nel 2023 non abbiamo ancora letto 2 storie su 5, come si fa a votare sulla fiducia? L'unico che può farlo a ragion veduta è Boselli.

Modificato da PapeSatan
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se dovrei votare a questo giro, gli anni dal 2010 al 2014 devo ancora leggerli, sono 5 anni su 10... però vedo che se non voto per quella decade non mi accetta il voto sulla successiva...   mmmm, vabbè, tanto nessuna delle ultimissime annate meriterebbe il podio, stavolta mi astengo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

annate discontinue

Belle storie alternate a mediocri di Ruju e Faraci

comunque ho votato 2013 2014 e 2019

Mi dispiace lasciare fuori un capolavoro come L ombra del Maestro

Modificato da Grande Tex
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

2013 2014 su tutte  poi direi 2016

2022 come qualità media, purtroppo rimane fuori "alla ricerca delle navi perdute" che è accompagnata da storie quasi tutte insufficienti 

 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

2010 - "La Mano del Morto", "I Demoni del Nord", "I Giustizieri di Vegas"

2011 - "Sei Divise nella Polvere", "I Trappers di Yellowstone", "I Sabotatori"

2013 - "Salt River", "Il Segreto del Giudice Bean", "El Supremo"

 

p.s. qui però mi è spiaciuto moltissimo dovere lasciar fuori "La Stirpe dell'Abisso" e "Luna Insanguinata"

 

2021 - "Alla Ricerca delle Navi Perdute"

 

p.s. Qui invece non potevo votare altro. Ritengo le altre storie del 2021 nel migliore dei casi mediocri, ma la storia delle Navi è IL capolavoro Texiano degli ultimi 10 anni (almeno !) e reputo le altre annate degli anni 20 fin qui scarsissime, in nessun modo capaci di competere con quella singola magnifica storia.

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Elaborati-grafici-Model.jpg

Visto che ci ho preso gusto, rispondo al sondaggio stilando le medie dei miei voti alle singole annate.

La spuntano come da tabella: 2010, 2013, 2016

 

Per il decennio in corso la media più alta è il 2020 

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.