- -3
Tex fa schifo?!
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Question
Malunacio
Ebbene sì avete letto bene. Anzi la domanda integrale sarebbe Tex e Zagor fanno schifo?
Si, perché questo si legge in giro. Cerco di spiegarmi meglio. Negli ultimigiorni ho giorovagato tanto nel web, tra i vari siti; forum; blog e social. E molti, la maggior parte, sono pieni di interi post, articoli e commenti contro queste due testate. Forse rinvigorire dall'uscita di "Tex Willer" da una parte, e l'avvinanarsi della pubblicazione di "Zagor le origini" dall'altra, la miriade di voci si moltiplocano. Da chi augura che Tex chiuda a favore di Tex Willer. Chi invece si domanda del perché Zagor ancora esca. La lista è lunga. Ma su molte cose sono d'accordo: la staticità dei personaggi, dei disegni, l"assenza di profondità e invicibilita' dei protagonisti. La non evoluzione dell storia tentando un paragone con gli americani. Ad oggi, mentre domani la Bonelli farà uscire il numero di novembre di Dylan Dog con allegato i tarocchi perché non sa più come sollevare la testata, e mentre la stessa si presentera' al "free comics" con un solo prodotto (Attica), io mi domando dove sta sbagliando la Bonelli? Dove invece dovrebbe insistere? Ha ancora senso comprare Bonelli? Tex andrebbe cambiato? Ha ancora senso comprare Tex?
Top Posters For This Question
6
6
5
11
Popular Days
Nov 28
52
Nov 29
10
Top Posters For This Question
borden 6 posts
virgin 6 posts
pecos 5 posts
Malunacio 11 posts
Popular Days
Nov 28 2018
52 posts
Nov 29 2018
10 posts
Popular Posts
pecos
Però, ragazzi, non c'è davvero bisogno di scagliarsi in questo modo verso un nuovo iscritto. Non capisco tutta questa aggressività. È evidente che Malunacio ha voluto fare un tentativo, forse un
ymalpas
Titolo scelto ad arte. Ma davvero sugli altri forum si dicono queste cose ? Qualche citazione a corroborare il tutto ? Per quel che vale, già quando ero piccolo io e il Tex lo scriveva GL Bonelli e Za
juanraza85
Personalmente, mi sono fatto l'idea che Malunacio abbia posto il quesito in assoluta buona fede, ma senza dubbio in maniera troppo diretta, anzi a tutti gli effetti cruda. Non faccio fatica a credere
54 answers to this question
Recommended Posts