Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

MIGLIORE ANNATA DI TEX (QUARTI DI FINALE)


ymalpas
 Share

MIGLIORE ANNATA DI TEX (QUARTI DI FINALE)  

27 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Siamo giunti agli scontri diretti che ci porteranno alla finalissima  prevista intorno a Natale per lasciare poi spazio ai sondaggi consueti di fine anno / inizio anno nuovo sulla migliore storia del 2023, la migliore copertina, il migliore personaggio.

 

Abbiamo in tutto quattro quarti di finale con le otto annate finaliste

 

qui si votano in tutto quattro annate

 

Il sondaggio si chiude automaticamente il giorno 9 dicembre.

 

 

 

Qui sotto le annate ancora in gioco:

 

 

1971 e 1967

1971.jpg  1967.jpg

 

1972 e 1988

 

1972.jpg  1988.jpg

 

1973 e 1992

 

1973.jpg  1992.jpg

 

1969 e 1994

 

1969.jpg  1994.jpg

 

 

 

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, cuervojones said:

votato

71-72-73-69

Idem. lo scontro mi sembra davvero impari, per me è come uno scontro tra i quattro cavalieri dell'apocalisse e i teletubbies, o una lotta a chi disegna meglio fra Caravaggio, Michelangelo, Tiziano e Raffaello e le 4 tartarughe ninja omonime.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Domanda per @ymalpas : immagino che gli abbinamenti siano stati sapientemente fatti in stile sorteggio mondiali, cioè palline calde - palline fredde :lol: per evitare scontri fratricidi troppo presto...  :D infatti gli scontri sono al momento (e credo fino alla fine) tutti largamente a favore delle "teste di serie" :ok:

Modificato da PapeSatan
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Queste votazioni/sfide mostrano (se ce ne fosse bisogno) che contro Gian Luigi Bonelli non c'è partita.

D'altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che TEX E' LUI! 

La continuità della qualità delle annate e i suoi classici non temono confronti, per quanto i suoi successori abbiano fatto abbastanza bene e mantenuto a galla per i decenni seguenti la sua creatura fumettistica in edicola.

 

Le mie preferenze vertono tutte appannagio del vecchio leone, fatta esclusione per quella del 1988, che aldilà del merito di Nizzi, la voto per motivazioni personali visto che coincide col periodo in cui, "picciriddu" mi accingevo alla lettura del mio amato ranger (Che poi desumo che capolavori come "Diablero" e "In nome della legge" l'avrebbero comunque spuntata, se il mio giudizio fosse stato razionale e non sentimentale!)

 

Riassunto preferenze: 1971 - 1988 - 1973 - 1969 

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
<span style="color:red">15 ore fa</span>, PapeSatan dice:

Domanda per @ymalpas : immagino che gli abbinamenti siano stati sapientemente fatti in stile sorteggio mondiali, cioè palline calde - palline fredde :lol: per evitare scontri fratricidi troppo presto...  :D infatti gli scontri sono al momento (e credo fino alla fine) tutti largamente a favore delle "teste di serie"

 

Sorteggiati con biglietti chiusi pero tenendo conto che non si possono affrontare nei quarti due annate che figuravano nello stesso girone eliminatorio e idem due annate dello stesso decennio uscite dalla prima fase.

  • Grazie (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.