Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

TexFanatico

Recommended Posts

• Collaboratori

Un gran bel Tex. Ma vorrei vedere altre prove del disegnatore, prima di un giudizio definitivo.

• 2 weeks later...

Il volto di Tex mi ricorda quello di Ginosatis e non è un complimento 

A me non piace

Il resto pero va molto bene 

Edited by Grande Tex
  • Confused (0) 1

• Collaboratori
<span style="color:red;">28 minuti fa</span>, Dix Leroy dice:

Di "native americane" ce ne sono di molto attraenti, ma in genere assomigliano di più

alle indiane come le ritrae Giovanni Ticci!

Eh si, la Lilyth di Ticci. Ma goditi il disegno senza pensare alle veraci native amerindie :cool:

<span style="color:red;">2 minuti fa</span>, ymalpas dice:

Eh si, la Lilyth di Ticci. Ma goditi il disegno senza pensare alle veraci native amerindie :cool:

Anche il detto "guardare ma non toccare" comincia ad essere troppo impegnativo alla mia età!

• 1 month later...
On 4/5/2019 at 10:00, virgin dice:

Un Tex dall'espressione dura e abbastanza vissuta, ma comunque con un'ombra di sorriso. Mi piace, molto bello.

Anche a me sembrava Tex e invece penso sia Kit...

• 4 weeks later...
  • 8 months later...

Grandissimo risultato!!!

Ottima capacità di rendere tutti e quattro i protagonisti della serie. Forse, a cercare il pelo nell'uovo, l'unico che mi convince un pochino meno è Kit Willer, che mi sembra presenti dei tratti molto giovanili e, non so perché, di primo acchito mi ricorda un giovane Jerry Lewis... :P

Ma, ripeto, si tratta di una raffigurazione di tutti e quattro i personaggi di assoluto valore (e che mi pare in un certo senso superiore anche a quella effettuata da alcuni dei disegnatori ufficiali, non sempre così accurati e verosimili) :clapping:

Grazie mille a Marco per le gentili condivisioni, e grazie a voi pards per gli apprezzamenti!

Sperando di fare cosa gradita, mi permetto di condividere qui sotto il link all'album in cui ho inserito, tra gli altri lavori, anche diversi tributi dedicati al nostro e pards :)

Un saluto.

https://www.deviantart.com/sfra-samuele-frasca/gallery

ddpzz03-ad4f1f06-6a1d-4c32-bd9f-a084dbe7a9cc.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzU1YzY1MmJiLTEwOTItNDUxYS1hMzE5LWJmZWVjMjFhYzQxZlwvZGRwenowMy1hZDRmMWYwNi02YTFkLTRjMzItYmQ5Zi1hMDg0ZGJlN2E5Y2MucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.aJcWr8Fwy6JL4Q2MOUU3fZT64-LTF_FTJMa5Vot8JNI

Edited by Burningbullet

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.