Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

(B) MIGLIORE ANNATA DI TEX (FASE FINALE)


ymalpas
 Share

MIGLIORE ANNATA - FASE FINALE - GRUPPO B   

29 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

SECONDO DI QUATTRO GRUPPI CHE RAGGRUPPANO LE MIGLIORI ANNATE COME SONO STATE VOTATE PER DECENNIO PRIMA DELL'ESTATE.

 

Si possono votare solo due annate tra le seguenti uscite dal sorteggio:

 

1949

1967

1973

2000

2022

 

 

Passano le migliori due più votate.

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle e vedere gli albi che contengono le storie per ogni annata.

 

1949

 

1949.jpg (FINO ALLA STORIA IL SINDACATO DELL'OPPIO, ESCLUSA LA STORIA SATANIA)

 

 

1967

 

1967.jpg

 

 

1973

 

1973.jpg

 

 

2000

 

2000.jpg

 

 

2022

 

2022.jpg

 

  • Grazie (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Sam Stone said:

1949

1973

Idem.

 

Sono stato indeciso fra 1949 e 1967 per il secondo slot, ma alla fine il Tex di "uno contro venti", "fuorilegge" e "l'eroe del massico" ha prevalso...:P

Modificato da Diablero
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il grande Bonelli qui la fa da padrone. Di certo il 1973 riceve la mia prima preferenza (periodo d'oro fu quel lustro per il papà di Tex!).

Ho titubato, poichè anche 1949 fu un anno di spessore, ma il 1967 alla fine mi ha convinto di più, grazie al capolavoro "Vendetta indiana", l'ottima "Terrore sulla savana" e le buone storie "Giustizia" e la "Carovana dell'oro"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.