Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Migliore copertina del 2018


VOTA LA MIGLIORE COPERTINA DEL 2018  

30 members have voted

  1. 1. Per la serie regolare:

  2. 2. Per gli speciali fuori serie:

  3. 3. Delle due copertine che hai votato, è migliore quella della serie regolare o quella dell'albo speciale fuori serie ?

    • La copertina della serie regolare
    • La copertina dell'albo fuori serie

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

Come ogni anno sondaggio per votare la migliore copertina di Tex!

 

Si possono esprimere tre preferenze, nell'ordine:

 

1 ) migliore copertina di Villa per la serie regolare mensile;

 

2 ) migliore copertina dell'albo speciale (disegnatori vari);

 

3 ) migliore copertina di Tex per il 2018, con scelta finale tra la copertina che avete votato al punto 1 ) e quella che avete votato al punto 2 ).

 

Buon Voto a Tutti!

 

 

 

 

I miei voti:

 

1 - L'ombra del Maestro

 

2 - Vivo o morto

 

3 - Regolare

 

Link to comment
Share on other sites

  • Collaboratori

Per me:

 

PAURA A SAN DIEGO

 

COLOR TEX (CESTARO)

 

Per la terza opzione, il mio voto è andato alla  SERIE REGOLARE

Link to comment
Share on other sites

Ho votato la cover del Color Tex dei Cestaro. Fantastica per dinamismo e colori. A confronto di questa tutte le cover della serie regolare sembrano poca cosa. Le mie preferite, ad ogni modo, sono "Manhattan" e "Paura a San Diego". Circa gli albi speciali mi hanno convinto la cover di Majo (I rangers di Finnegan) e in seconda battuta quella di Alberti (Cinnamon Wells).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per me:

1- Cuore Apache

2- Deserto Mohave

3- Fuori serie

 

anche se per le regolari ero indeciso anche tra "Paura a San Diego" e L'utima vendetta"; mentre tra i fuori serie ero indeciso anche per il n°1 di TexWiller e "Cinnamon Wells". Ma alla fine la dinamicità dei cavalli nelle immagini mi cattura sempre. :cowboy:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per la serie regolare ho optato per L'ombra del Maestro, di cui ho apprezzato enormemente Tex in primo piano con sullo sfondo lo skyline di New York su cui si staglia lo sguardo minaccioso di Andrew Liddell, mentre per quanto riguarda gli albi speciali la mia preferenza è andata alla copertina di Vivo o morto!, la prima uscita della nuovissima serie, poiché seppur graficamente non innovativa ritengo trasudi la gran voglia di ritorno alle origini di cui la collana intende appunto essere portatrice.

 

Tra le due, comunque, per quanto mi riguarda la migliore è L'ombra del Maestro.

Link to comment
Share on other sites

Per me l'ombra del maestro (anche se quella del settantennale è davvero bella) e il primo dei due color.

La migliore per me è la prima per composizione e colori.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.