- 0
....tutto è cambiato...
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Question
OLD JOHN
Io credo e aspetto voi per confermare o smentire questa mia tesi :-
Tutto sta cambiando dal volume : - LA VALLE DEL NUECES ....che ne dite ???
Link to comment
Share on other sites
Top Posters For This Question
13
13
12
7
Popular Days
Jan 5
23
Nov 22
17
Nov 25
11
Nov 24
7
Top Posters For This Question
OLD JOHN 13 posts
Leo 13 posts
valerio 12 posts
Loriano Lorenzutti 7 posts
Popular Days
Jan 5 2020
23 posts
Nov 22 2019
17 posts
Nov 25 2019
11 posts
Nov 24 2019
7 posts
Popular Posts
Diablero
Tutto è cambiato? Sì, e un sacco di volte in questi settant'anni! Il signore massimo del cambiamento, quello che ha cambiato Tex più di tutti, che ha cambiato più volte persino il tipo di
Loriano Lorenzutti
Bravo. Io da 56 ma sono, anche se di poco, più giovane. Questa non l'ho capita. Stessa idea mia.
ymalpas
Qualcosa è cambiato. Non so se ci seguivi da lurker circa sette o otto anni fa quando fu affidata a Boselli la gestione del personaggio (Boselli nuovo curatore della testata) e dicevamo allora che sar
90 answers to this question
Recommended Posts