Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Aumento di prezzo o riduzione di pagine?


frank_one
 Share

Aumento di prezzo o riduzione di pagine?  

25 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Bugs e Bonelli non sono confrontabili. Indipendentemente dalle dimensioni societarie, una esce in edicola con 2 mensili, l'altra con uno zirlione di albi. Sicché quello che fa una non può suggerire cosa farà (o dovrebbe fare) l'altra. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il 10/6/2024 at 09:57, Il sassaroli dice:

Bugs e Bonelli non sono confrontabili. Indipendentemente dalle dimensioni societarie, una esce in edicola con 2 mensili, l'altra con uno zirlione di albi. Sicché quello che fa una non può suggerire cosa farà (o dovrebbe fare) l'altra. 

Vero, però ecco siccome stanno iniziando ad uscire notizie in merito anche lato SBE (e si parla di 5.40/5.90 come rincari) volevo sapere un pò anche la vostra, io per fortuna ce la faccio ancora ma qualche uscita extra (penso al Maxi o ai cartonati francesi) andrà messa in seria discussione se l'aumento sarà così corposo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente seguo Tex, Tex Willer e Tex Willer Speciale. Sto pensando di ridurre, ma non ho ancora deciso se abbandonare lo Speciale in toto o essere più selettivo nelle due regolari, accettando di saltare qualche numero che mi dà più l'impressione di essere un filler.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">17 ore fa</span>, Tex_Willer90 dice:

ad uscire notizie in merito anche lato SBE

Nel frattempo da qualche mese le storie cult è rincarato da 4.50 a 5 €, pur essendo ormai una mera ristampa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che nel prossimo Dylan Dog Oldboy ci sarà una sola storia e qualcuno ipotizza che ci sarà una riduzione di pagine.

Nel frattempo sento sempre più frequentemente parlare di Settembre come mese in cui scopriremo la natura di questi ipotetici aumenti/riduzioni di pagine, ma non mi è chiara quale sia la fonte.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A quanto dicono le fonti youtubbiane da settembre si passa a 5 euro e 40. Quando dissi che è come pagare una tassa venni ripreso perché non è obbligatorio comprare un fumetto. Ma una passione è una passione. Però quand il costo di questa passione finisce con l'andare al di là delle proprie possibilità economiche, il rischio è di smettere definitivamente. La strada, purtroppo, è quella.

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">4 minuti fa</span>, Doudou dice:

A quanto dicono le fonti youtubbiane

Eh, appunto. Io però vorrei capire quali sono a loro volta le loro fonti. Perché tutti parlano ma nessuno cita.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">12 ore fa</span>, Doudou dice:

A quanto dicono le fonti youtubbiane da settembre si passa a 5 euro e 40. Quando dissi che è come pagare una tassa venni ripreso perché non è obbligatorio comprare un fumetto. Ma una passione è una passione. Però quand il costo di questa passione finisce con l'andare al di là delle proprie possibilità economiche, il rischio è di smettere definitivamente. La strada, purtroppo, è quella.

Quindi, il pane è rincarato, è una tassa anche mangiarsi il panino? E pure il gelato? La tassa sul caffe? Facciamo come il "Tea party" di Boston? :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, frank_one said:

Ho sentito che nel prossimo Dylan Dog Oldboy ci sarà una sola storia e qualcuno ipotizza che ci sarà una riduzione di pagine.

 

Stando al Preview, sono sempre 192 pagine.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.