Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[Tex Willer N. 01 / 04] Vivo o morto!

ymalpas

Recommended Posts

<span style="color:red;">8 ore fa</span>, JohnnyColt dice:

Ahia, non farti sentire dal Bos sennò di scorteccia vivo! Non è un reboot ma un luogo dove vengono racconte storie nuove del passato!

<span style="color:red;">8 ore fa</span>, Letizia dice:

Ahia, non fatevi sentire da Boselli sennò vi scortica vivi! Non è un reboot ma un luogo dove vengono raccontate storie nuove del passato! :help:

Abbiamo fatto luce su di un "altarino": Lorenzo e Letizia (forse) sono in simbiosi, per non pensare altro......

<span style="color:red;">13 minuti fa</span>, francob dice:

Abbiamo fatto luce su di un "altarino": Lorenzo e Letizia (forse) sono in simbiosi, per non pensare altro......

Sei sicuro che JC abbia veramente scritto quello?

A me risulta un'altra cosa.

Letizia (forse) questo è quel che leggo.

Una volta sei riuscita a cambiare quello che avevo scritto, magari anche questa volta....ma deve essere Johnny a dirlo.

Ringrazia che l'Inquisizione sia finita, altrimenti rischiavi di finire male: ricordi cosa facevano alle streghe?

<span style="color:red;">51 minuti fa</span>, francob dice:

Una volta sei riuscita a cambiare quello che avevo scritto, magari anche questa volta....ma deve essere Johnny a dirlo.

Ringrazia che l'Inquisizione sia finita, altrimenti rischiavi di finire male: ricordi cosa facevano alle streghe?

Nono, io ho proprio scritto “Ahia, non farti sentire dal Bos sennò di scorteccia vivo! Non è un reboot ma un luogo dove vengono racconte storie nuove del passato!“ in risposta ad Havasu... Non so che cosa abbia capito/scritto Letizia hahahh

Mai pensato che questa serie fosse un reboot!!!

<span style="color:red;">7 minuti fa</span>, ElyParker dice:

Ottimo che si saprà di più sul suo conto.

Lo speriamo... Bill, il rosso è un personaggio che mi ha sempre intrigato! Comunque mi ero riproposto di non leggere la storia prima della sua fine, beh sono caduto e ho letto questo primo albo. Bello Bello!

<span style="color:red;">10 ore fa</span>, francob dice:

Ringrazia che l'Inquisizione sia finita, altrimenti rischiavi di finire male: ricordi cosa facevano alle streghe?:capoguerra:

<span style="color:red;">10 ore fa</span>, JohnnyColt dice:

Nono, io ho proprio scritto “Ahia, non farti sentire dal Bos sennò di scorteccia vivo! Non è un reboot ma un luogo dove vengono racconte storie nuove del passato!“ in risposta ad Havasu... Non so che cosa abbia capito/scritto Letizia hahahh

Mai pensato che questa serie fosse un reboot!!!:dubbioso:

Volevo solo far notare che il software non dovrebbe consentire la modifica delle citazioni.

Il motivo è molto semplice: se il testo citato è molto vecchio, anche il suo autore potrebbe essere portato a pensare "possibile che io abbia scritto queste sciocchezze?"

:P

12 minuti fa, Letizia dice:

Volevo solo far notare che il software non dovrebbe consentire la modifica delle citazioni.

Il motivo è molto semplice: se il testo citato è molto vecchio, anche il suo autore potrebbe essere portato a pensare "possibile che io abbia scritto queste sciocchezze?"

Nono, Letizia... Non ho modificato nulla! Ho scritto e inviato, il mio messaggio quello è! Non so cosa tu abbia letto o citato :lol:

Spiegati meglio, Letizia. Il tuo messaggio mi pare un poco nebuloso!

Edited by JohnnyColt

<span style="color:red;">50 minuti fa</span>, JohnnyColt dice:

Sisi, Letizia... Ho modificato Io tutto! Ho scritto e inviato e poi modificato, il mio messaggio quello è! Non so cosa tu abbia letto :lol:

Spiegati meglio, Letizia. Il tuo messaggio mi pare un poco nebuloso!

Ti devi decidere JC, Nono o Sisi.

Hai modificato o no?

Quello che tu hai scritto e che io ho citato parla chiaro.

O No?:calumet:

• Haha (0) 1

<span style="color:red;">20 ore fa</span>, francob dice:

Anch'io ho sentito puzza di bruciato ... :o

Ricordiamo che un Jonny Colt gia' qualche anno  fa fu bannato per multi-account ... ;)

E si spiegherebbero anche tante cose ... come certi attacchi concertati nei confronti del sottoscritto ... :cowboy:

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Sono passato in edicola, una delle poche rimaste qui in zona, di 30 pezzi gliene sono rimasti la metà, tutti venduti nei primi due giorni, non so se è una buona notizia o no.

Anche io stamattina ho chiesto come sta andando Tex Willer.

Non mi era venuto in mente di chiedere quante erano le copie, comunque non ce n'erano più.

Per tornare alla noiosa questione (che sta a cuore solo a me), nessuno degli albi è stato comprato da

bambocci, teenager, giovanotti, giovani adulti o esemplari femmine.

E anche la negoziante era d'accordo col pensare che non ha davvero nulla per attrarre quel pubblico.

Brutta notizia a lungo termine, anche se è certo importante il fatto che il n.1 non sia rimasto invenduto.

• co fondatore
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Ken51 dice:

Anch'io ho sentito puzza di bruciato ... :o

Ricordiamo che un Jonny Colt gia' qualche anno  fa fu bannato per multi-account ... ;)

E si spiegherebbero anche tante cose ... come certi attacchi concertati nei confronti del sottoscritto ... :cowboy:

Devi ringraziare che non sono più coadmin di questo forum.

45 minuti fa, Dix Leroy dice:

Per tornare alla noiosa questione (che sta a cuore solo a me), nessuno degli albi è stato comprato da

bambocci, teenager, giovanotti, giovani adulti o esemplari femmine.

E anche la negoziante era d'accordo col pensare che non ha davvero nulla per attrarre quel pubblico.

Brutta notizia a lungo termine, anche se è certo importante il fatto che il n.1 non sia rimasto invenduto.

No pard, anche a me interessa la "noiosa questione"

Io penso che per attrarre nuovi lettori ci vogliono iniziative collaterali,collegate.la mostra in questo senso aiuterà..come aiuterebbe un film sul Nostro.

Tra l' altro, qualcuno sa i dati di afflusso alla mostra?devo ancora andarci,ventre di uno squalo...

Aggiungo che mia moglie non ha mai letto Tex in vita sua,anche se le faccio una testa così :rolleyes:

Ieri per la prima volta ha letto Tex Willer e l'è piaciuto molto...per cui una lettrice acquisita :P

• +1 1

Penso che noialtri dovremo portare avanti la tradizione dei fumetti in genere (ma di Tex in particolare)

per i figli di questi smartphone-dipendenti. Anche oggi andando in giro in bici per la città vedevo solo

facce chine sullo schermo, mentre nel frattempo compiono secondo me inconsapevolmente, qualsiasi azione.

In gran parte dei casi le brutte abitudini dei genitori non vengono copiate pari pari dalla generazione successiva.

• +1 1

Testi: voto 9

Disegni: voto 10

Copertina: voto 7,5

Letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito.

Miglior prova di De Angelis di sempre e di suoi albi ne ho letti parecchi (basta vedere il mio avatar per capirne il perché )

Boselli è Boselli, secondo  il mio parere lui si sta divertendo parecchio nello scrivere questo giovane Tex Willer e quando uno si diverte nel lavoro che fa si è già a metà dell'opera

Capitolo copertine: Personalmente avrei preferito Piccinelli oppure Andreucci, comunque Dotti non mi dispiace

il mio edicoalnte ha ricevuto venti copie e ne ha vendute una meta'.

Tre carissimi amici di cui due coleezionano il classic ed uno il dylan dog di Tiziano sclavi incuriositi dalla nuova serie lo hanno comprato e mi dicevano che continueranno ad acquistarlo.