Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

LA MIGLIOR STORIA DI NOLITTA - QUARTI DI FINALE 2

MacParland

MIGLIOR STORIA DI NOLITTA  

41 utenti hanno votato

1. 1. QUARTI DI FINALE

• 51ceb3ad612fc6f680f755d04297c3ca.jpg--il IL COLONNELLO WATSON
    • 0add40f8435c1e47da92a66b1485c218.jpg--go GOLDEN PASS

This poll is closed to new votes

• Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.
  • Poll closed on 11/12/2024 at 17:00

Messaggi consigliati/raccomandati

Voto, ovviamente, "Golden Pass". Primo albo e qualcosa loffissimo, ma quando subentra borden al posto di Nolitta diventa una signora storia che merita di vincere a mani basse non solo questo quarto, ma tutto il torneo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io invece non voto "Golden Pass" perché il sondaggio è su Nolitta e "Golden Pass" è per il 70% (la parte migliore) di Boselli. :lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per quanto non conforme al canone Texiano, trattandosi di una votazione inerente alle storie di Nolitta, voto "Il Colonnello Watson".

"Golden Pass" in fondo è una storia di Mauro, fu lui a svilupparla e darle una vera trama, visto che Sergio nel primo albo aveva solo abbozzato un lungo prologo, senza avere ben chiara l'idea di dove andare a parare e allungando, di par suo, alcune sequenze poco incisive per la trama, per fare densità e pagine di sceneggiatura.

Fosse stato per me, nemmeno l'avrei inserita nel lotto degli episodi partecipanti al sondaggio.  

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

"Il Colonnello Watson", e come dicono gli altri la seconda, pur avendo scritto l'incipit Nolitta, la sua parte è un prologo nè carne nè pesce. E siccome non si sta parlando delle storie di Boselli voto la prima.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, virgin said:

Voto, ovviamente, "Golden Pass". Primo albo e qualcosa loffissimo, ma quando subentra borden al posto di Nolitta diventa una signora storia che merita di vincere a mani basse non solo questo quarto, ma tutto il torneo.

Hai ragione! Stavolta non mi astengo, voglio che a vincere come migliore storia di Nolitta sia una storia di Boselli! :lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">9 minuti fa</span>, Diablero dice:

Hai ragione! Stavolta non mi astengo, voglio che a vincere come migliore storia di Nolitta sia una storia di Boselli! :lol:

Questo è un colpo basso.

Quasi quasi mi associo.

• Haha (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">12 ore fa</span>, Condor senza meta dice:

Fosse stato per me, nemmeno l'avrei inserita nel lotto degli episodi partecipanti al sondaggio.  

Concordo. Comunque mi piacque e merita una rilettura.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Poche storie, il sondaggio ci chiede QUALE SIA LA STORIA MIGLIORE FRA QUESTE DUE. E visto che la domanda è questa, mi pare evidente che "Golden Pass" straccia di brutto "il colonnello watson".

Non l'ha scritta Nolitta? Beh, dovevano pensarci gli organizzatori del sondaggio PRIMA di chiederci qual'era la migliore fra queste due...  :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">4 minuti fa</span>, KitWiller dice:

Ironia o errore? Fatto sta che il tuo voto lo vedo su Golden Pass...

Errore. Mi hanno fatto una capa tanta con 'sto Watson che ho cliccato sulla casella sbagliata :rolleyes:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo sia poi così importante spostare il voto, mica siamo nella cabina elettorale per le amministrative! :D (Ahimè anche lì purtroppo parecchi votano a capocchia, ma questa è un'altra storia)

Oltretutto, visto lo scarto notevole, non incide nemmeno sull'esito finale, quindi @Magic Wind puoi per una volta passare per un presunto "Franco tiratore" :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

• Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.