Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

LA MIGLIOR STORIA DI NOLITTA - GIRONE 1

MacParland

MIGLIOR STORIA DI NOLITTA   

42 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

• Sceriffi

Grande editore, grande sceneggiatore ma su Tex ha sempre diviso: tra chi non regge le sue storie e chi le apprezza.

Ho creato un sondaggio per vedere la risposta del Forum nei confronti di questo autore, soprattutto dopo la divisiva discussione su Watson.

5 gironi: 4 da 4 storie e 1 (questo) da 3. Passa la migliore per questo girone e le migliori due per gli altri.

image.thumb.jpeg.39f8daca536939843ae75c519fac56b6.jpeg

• Grazie (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

• MacParland changed the title to LA MIGLIOR STORIA DI NOLITTA - GIRONE 1

Bene, un bel sondaggio antitexiano :P:D

Non amo Noltta su Tex, dunque dovrei astenermi ma se un sondaggio c'è, si vota e lo si fa per il meno peggio.

"I ribelli del Canada" ha la mia preferenza del girone. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tre belle storie, pur non essendo nessuna di esse strettamente legata al canone, tra cui ho votato "I ribelli del Canada", soprattutto per motivi affettivi. :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La migliore storia di Nolitta? Ciascuno scelga la propr... ah, no, era un'altra cosa.

Vi stupirò, ma secondo me esiste una storia di Nolitta migliore delle altre: quella che ci si dimentica.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Quale sia la peggiore non lo so: è molto difficile.

Ma io so qual è la più lunga: Gli Uomini Giaguaro. 

Che è stata pure tagliata e io, da non crederci, ho letto anche I Predoni Rossi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Impossibile votare una di queste, anche se "Caccia all'uomo" è la peggiore, al di là del bene e del male...

Di Nolitta voterei forse soltanto "Giungla crudele" e la non-a-caso-dimenticata-dai-nolittiani "Contro tutti".

Modificato da Mirko Saltori
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Curiosa definizione di questo sondaggio...

Mi domando se sia stato scelta solo per alludere ad una competizione a fasi, oppure... ai cerchi danteschi, visto che per molti leggere le storie di Tex targate Nolitta sembra essere una specie di tortura/punizione! :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, dario63 said:

visto che per molti leggere le storie di Tex targate Nolitta sembra essere una specie di tortura/punizione! :P

No, non "sembra": lo è.

Mi rileggo un Nizzi piuttosto che un Tex di Nolitta...

(anche perchè di Nizzi non ho bei ricordi da salvare, mentre di Nolitta ho apprezzato tanti Zagor e Mister No che vederlo ridotto così fa tristezza...)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

• Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.